Stiamo promuovendo, con un gruppo di amici, un’iniziativa di democrazia digitale. Cerchiamo di portare all’ordine del giorno dell’agenda politica la priorità della diffusione delle opportunità offerte da internet e dalla digitalizzazione in genere. Stiamo costruendo un programma di principi e di proposte per la difesa del libero accesso alle tecnologie e alla conoscenza. Il percorso di definizione dei principi e delle proposte si conclude con un assemblea pubblica che si terrà a Mestre il 19 marzo, nella quale discutere il programma e raccogliere adesioni.
Invito tutti a partecipare all’iniziativa iscrivendosi al nostro sito: http://agendavenetodigitale.ning.com/
0 commenti:
Posta un commento